1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate quattro nuove carte promozionali che saranno distribuite nei Pokémon Center!

Il 18 luglio 2015, tutti coloro che spenderanno almeno 1000 yen nei Pokémon Center riceveranno in omaggio una di quattro carte promozionali.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha annunciato che il 18 luglio 2015, tutti coloro che spenderanno almeno 1000 yen (circa 7 euro) nei Pokémon Center per comprare articoli legati al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon riceveranno in omaggio una di quattro carte promozionali.

 

Carta promozionale Rayquaza-EX

Le quattro carte disponibili, basate rispettivamente su Rayquaza-EX (158/XY-P), Reshiram, Regigigas ed Hippopotas, presentano tutte il logo dei Pokémon Center sotto l’illustrazione.

Rayquaza-EX è una ristampa dall’espansione Emerald Break (chiamata Furie Volanti in Italia) ed ha due mosse: la prima infligge 10 danni a cui ne vanno sommati 50 quando il Pokémon attivo dell’avversario è un Pokémon-EX; la seconda infligge ben 100 danni, ma per usarla bisogna scartare le prime tre carte del mazzo.

Reshiram possiede un’abilità che permette di spostare una carta Energia Fuoco dalla mano ad un Pokémon di tipo Drago ed un attacco che infligge 110 danni a patto che il giocatore scarti un’Energia Fuoco attaccata a Reshiram stesso.

Regigigas ha una due mosse: la prima infligge 80 danni e riduce di 40 unità i danni causati dal Pokémon difensore nel turno seguente (prima di aver applicato debolezza a resistenza); la seconda infligge 100 danni.

Infine Hippopotas conosce due attacchi che infliggono rispettivamente 20 danni e 50 danni.

Carta promozionale Reshiram Carta promozionale Regigigas Carta promozionale  Hippopotas

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti