1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon Hoopa e lo Scontro Epocale disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon!

Il diciottesimo film Pokémon “Hoopa e lo Scontro Epocale” è ora disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon. Corri a vederlo!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
15

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del diciottesimo lungometraggio della serie animata, Hoopa e lo scontro epocale.

 

hoopa e lo scontro epocale

 

Il sito ufficiale ha messo a disposizione agli utenti il diciottesimo Film Pokémon incentrato sul leggendario  e potente Hoopa!

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale inglese e la trama del film Hoopa e lo scontro epocale:

 

 

Ash, Pikachu e i loro amici stanno visitando una città deserta sulla costa dove incontrano il Pokémon misterioso Hoopa che ha l’abilità di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici. Dopo uno strano e pericoloso incidente, i nostri eroi apprendono la storia di un eroe coraggioso che tanto tempo fa riuscì a mettere fine alla furia distruttiva di un Pokémon spaventoso. Ora, la stessa minaccia che è rimasta sigillata per anni rischia di tornare alla luce! Riuscirà Ash ad aiutare questo nuovo amico a controllare l’oscurità che ha dentro sé o sarà il suo pericoloso segreto ad avere il sopravvento e scatenare uno scontro leggendario?

Un appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti