1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I primi Cortometraggi Pokémon in 3D ritornano nei cinema giapponesi!

La ditta cinematografica Aeon ha annunciato che i primi Cortometraggi Pokémon in 3D ritornano nei cinema giapponesi a partire dall’11 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

A sorpresa, la celebre catena di negozi nipponica Aeon ha annunciato il ritorno dei primi Cortometraggi Pokémon in 3D nei cinema giapponesi, a partire dal prossimo 11 febbraio!

pikachu film

I due film che verranno proiettati nelle sale cinematografiche Aeon, infatti, sono due cortometraggi: si tratta di Pokémon 3D Adventure: alla ricerca di Mew, il 14° Cortometraggio Pokémon, uscito nel 2005, e Pokémon 4D Adventure: le avventure subacquee di Pikachu, il 16° Cortometraggio Pokémon, che ha debuttato nel 2006.

Pokémon 3D Adventure: alla ricerca di Mew non è mai stato distribuito al di fuori del Giappone, mentre Pokémon 4D: le avventure subacquee di Pikachu è stato distribuito negli Stati Uniti solamente a partire dal 2008, cioè oltre 2 anni dopo il suo debutto sugli schermi nipponici.

cortometraggio di pikachu in 3D

Il primo film, che dura circa 12 minuti, racconta delle peripezie del Pikachu di Ash e di Meowth del Team Rocket: i due, con grande coraggio, partono alla ricerca dello sfuggente Pokémon Novaspecie Mew. In questo corto, inoltre, appaiono tutti i Pokémon Leggendari della terza generazione, ad eccezione di Deoxys.

Nel secondo cortometraggio, dalla durata di circa 14 minuti, Pikachu, Meowth e i loro amici, in vacanza su un’isola tropicale, grazie a Chatot vengono a conoscenza di una Mappa del Tesoro, e decidono così di avventurarsi alla sua ricerca!

locandina film Pokémon 3d

E voi, cosa ne pensate del ritorno nei cinema giapponesi di questi due Cortometraggi Pokémon ancora poco conosciuti?

Vi ha fatto piacere, oppure avreste preferito vedere altri Film Pokémon al cinema? Ma soprattutto, vorreste che un evento del genere venisse organizzato anche nei cinema italiani, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti