1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione in onda il 19 dicembre su K2!

Non avete ancora avuto modo di vedere i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione? Non preoccupatevi, stanno per arrivare su K2!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il Natale è ormai alle porte e una bella sorpresa, con qualche giorno di anticipo, sta per arrivare per tutti gli appassionati della serie Pokémon! Lunedì 19 dicembre alle 19:55 andranno infatti in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, i quattro episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione!

Pokémon megaevoluzione

Gli episodi si susseguiranno uno dopo l’altro e la loro durata sarà di circa 20 minuti ciascuno.

Le repliche saranno trasmesse, sempre su K2, giovedì 22 dicembre a partire dalle ore 13:15 e venerdì 23 dicembre a partire dalle 10:00.

Per chi non fosse a conoscenza degli episodi speciali di Pokémon Megaevoluzione, ecco una trama generale degli stessi direttamente dal sito di K2:

La megaevoluzione è un nuovo picco evolutivo introdotto nella regione di Kalos. Ma davvero tutti i Pokémon possono megaevolversi? Seguite la storia di una giovane Allenatore, Alan, e del suo fidato compagno Charizard. Alan intende sconfiggere tutti gli Allenatori che hanno Pokémon che possono megaevolversi e diventare il più forte. Durante il loro viaggio, s’imbattono e lottano contro MegaAbsol e MegaGarchomp, arrivando persino a lottare contro Narciso, uno dei Superquattro della Lega di Kalos! Ma anche Narciso avrà un Pokémon che può megaevolversi? Perché Alan è così preso dalla megaevoluzione? Qual è il vero scopo del suo viaggio?

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, in special modo per coloro che non hanno ancora avuto modo di vedere questi episodi.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animazione Episodi Speciali K2 Pokémon Megaevoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti