1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato il ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” in arrivo in Giappone il 15 luglio 2017!

Oggi, 14 dicembre 2016, il programma televisivo giapponese Oha Suta ha mandato in onda il primo trailer dedicato al ventesimo film Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Come anticipato in una recente notizia, oggi il programma televisivo giapponese Oha Suta ha mandato in onda il primo trailer teaser dedicato al ventesimo film Pokémon, dal titolo “ポケットモンスター キミにきめた” (Pokémon, scelgo te!), che sarà rilasciato nelle sale nipponiche il prossimo 15 luglio 2017.

Il video in questione lo potete vedere qui di seguito:

Nel video si può notare Ash Ketchum indossare il suo cappello ed essere accompagnato dal suo fedele Pikachu. Si possono inoltre vedere vari paesaggi e la città di Biancavilla, luogo natio del protagonista indiscusso della serie.

Il poster del lungometraggio mostra Ash e Pikachu con gli occhi alzati al cielo rivolti verso il leggendario Ho-Oh e lo potete osservare nell’immagine seguente:

film Pokémon 2017

Sembrerebbe proprio che vedremo una riproposizione di quelle che sono state le origini della saga, quando l’avventura di Ash e Pikachu ha avuto inizio.

L’annuncio del ventesimo lungometraggio è avvenuto l’estate scorsa, al termine della messa in onda nelle sale nipponiche del diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico. Allora non furono mostrate immagini del ventesimo lungometraggio, ma i tre Pokémon iniziali della regione di Alola, ovvero Rowlet, Litten e Popplio.

film-Pokémon-20-artwork

Non potrebbe concludersi meglio questo anno dedicato al 20° anniversario delle ormai note creature tascabili. Un’ultima gradita sorpresa per tutti gli appassionati della serie che va a sommarsi alle tante novità che hanno costellato questo anno, si pensi a Pokémon GO o al recente rilascio di Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settima generazione.

Quali sono le vostre impressioni sul trailer del nuovo film Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Film Pokémon Pokémon scelgo te! Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti