1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato l’ultimo episodio speciale di Pokémon: Serie XYZ! Spighetto incontra Lem!

Il 10 novembre 2016 andrà in onda su TV Tokyo l’ultimo episodio speciale di Pokémon: Serie XYZ, nel quale Spighetto incontrerà Lem e Clem a Luminopoli.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una guida tv giapponese ha rivelato il titolo dell’episodio speciale che andrà a concludere definitivamente Pokémon: Serie XYZ, l’ultima stagione della serie animata ambientata nella regione di Kalos.

Questo episodio, intitolato “Il Duo Più Forte! Lem e Spighetto!!“, andrà in onda su TV Tokyo il 10 novembre 2016 e sarà caratterizzato dal ritorno di Spighetto, che fu compagno di viaggio di Ash nella regione di Unima. Il Capopalestra di Levantopoli incontrerà Lem e Clem in occasione di un torneo di pesca!

episodio-speciale-di-Pokémon-serie-xyz-spighetto-incontra-lem-e-clem

Episodio speciale “Il Duo Più Forte! Lem e Spighetto!!

Mentre partecipano ad un torneo di pesca nella città di Luminopoli, Lem e Clem incontrano Spighetto. Egli afferma che gradirebbe visitare la Torre Prisma, quindi Lem e Clem decidono di fargli da guida. I ragazzi tentano di spostarsi in metropolitana, tuttavia un veicolo di prova su cui Clem è salita inizia a muoversi da solo!

Ricordiamo che la nuova stagione Pokémon Sole e Luna debutterà in Giappone entro la fine del mese di novembre 2016 e porterà sugli schermi le avventure di Ash Ketchum nella regione di Alola!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti