1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di XYZ044: “Ricominciare da Zero! La Decisione di Lem!!”

In XYZ044, trasmesso giovedì 6 ottobre, Ash decide di tornare a Biancavilla mentre Lem prende una grande decisione in merito al suo ruolo di Capopalestra!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 6 ottobre 2016, TV Tokyo ha trasmesso il quarantaquattresimo episodio della serie animata Pokémon XYZ, intitolato “Ricominciare da Zero! La Decisione di Lem!!“. Una volta superata la crisi di Kalos, Ash e Pikachu si godono le loro ultime avventure in questa splendida regione del mondo Pokémon!

Riassunto di XYZ044

Con molto impegno e dedizione, Lem riesce ad attivare un nuovo Lembot. Quest’ultimo, identico al predecessore, non ha ricordi e di conseguenza lo scienziato è tenuto a presentarsi di nuovo. Jessie, James e Meowth ricevono l’ordine di tornare a Kanto per discutere con Giovanni riguardo alla sconfitta del Team Flare, però la banda di malfattori ha ancora un’ultima missione: quella di rubare Pikachu!

In Palestra arriva un Allenatore che chiede di sfidare Lembot ed ottenere, in questo modo, una rivincita. Lem accetta di buon grado, tuttavia il campo di battaglia non è ancora agibile e l’incontro viene rimandato al giorno successivo. Ash e gli altri si recano poi al Laboratorio, in cui aiutano Marin ad organizzare una festicciola per il rientro di Alan. Il ragazzo, un po’ a disagio, è comunque felice di vedere che nessuno gli serba rancore per quanto avvenuto. Discutendo con Platan, il nostro eroe afferma di voler tornare a Kanto e ripartire da zero. In seguito, quando il ragazzo di Biancavilla ed Alan si trovano in giardino, delle forti esplosioni attirano la loro attenzione: si tratta del Team Rocket, che ha messo la mani sul Topo elettrico! Fortunatamente Greninja, Charizard, Braixen e Chespin si liberano dei tre ladri, salvando così Pikachu.

Il giorno dopo avviene la Lotta in Palestra fra Lembot e lo sfidante Alban. Nonostante il panico iniziale, Lembot riesce ben presto ad elaborare delle strategie e Magneton batte sia Vivillon sia Pyroar. Il Pokémon cede tuttavia agli attacchi di Cubone, che infine ha la meglio pure su Heliolisk. Alban guadagna una Medaglia Voltaggio e Lembot, entusiasta, domanda al Capopalestra di insegnargli nuove cose sui mostriciattoli tascabili; una proposta, questa, che Lem non vuole rifiutare. I due si promettono di “crescere assieme”.

Ketchum e gli altri fanno ritorno al Laboratorio, dove Platan consegna loro delle medaglie per simboleggiare il contributo alla sconfitta del Team Flare. Scesa la notte, i cittadini di Luminopoli si riuniscono intorno all’edificio più alto della città in modo da osservarne la riattivazione e Serena ripensa a Paloma quando l’amico inventore le domanda cos’abbia intenzione di fare.

Galleria immagini

episodio-xyz044-lem-avvia-lembot episodio-xyz044-lembot-conosce-il-suo-inventore episodio-xyz044-jessie-james-e-meowth-contattano-giovanni episodio-xyz044-un-allenatore-vuole-sfidare-lembot episodio-xyz044-ash-serena-lem-e-clem episodio-xyz044-marin-e-chespin episodio-xyz044-clem-ripensa-a-mollicino episodio-xyz044-il-ritorno-di-alan episodio-xyz044-il-team-rocket-si-prepara-alla-disfatta episodio-xyz044-lembot-impartisce-ordini-ai-mostriciattoli-della-palestra episodio-xyz044-lo-sfidante-riceve-una-medaglia-voltaggio episodio-xyz044-i-campioni-della-regione-di-kalos episodio-xyz044-la-riaccensione-della-torre-prisma

Lista dei prossimi episodi

  • XYZ045: “L’Ultima Lotta Con Ash! La Scelta di Serena!!” (13 ottobre 2016)
  • XYZ046: “Addio, Greninja Forma Ash! Il Ritorno di Xante!!” (20 ottobre 2016)
  • XYZ047: “Una Storia Senza Fine! Fino al Giorno in Cui ci Incontreremo di Nuovo!” (27 ottobre 2016)

Preview di XYZ045

https://www.youtube.com/watch?v=peugr2C_OQw

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti