1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Mewtwo contro Mew disponibile gratuitamente in streaming sul sito ufficiale Pokémon!

Sul sito ufficiale Pokémon è infatti ora disponibile lo streaming del primissimo film della serie Pokémon, con protagonisti Mew e Mewtwo!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

I Pokémon sono ormai giunti al loro ventesimo anniversario attirando a sé l’interesse di grandi e piccini. Per celebrare l’anniversario delle celebri creature tascabili e ringraziare i numerosi fan della serie sono iniziati una serie di eventi e promozioni.

Per gli appassionati ora giunge un’altra bella notizia! Sul sito ufficiale Pokémon è infatti ora disponibile lo streaming gratuito del primissimo film, degli ormai 19 lungometraggi Pokémon, dal titolo  Mewtwo contro Mew, proiettato nei cinema italiani per la prima volta nel lontano 2000.

Pokémon il film

Per chi non ha ancora avuto modo di vederlo ed essere partecipe di questa avventura mozzafiato, con protagonisti i potenti Mew e Mewtwo, non c’è dunque occasione migliore di questa!

Ecco un breve riassunto della trama:

Giovanni, il capo del Team Rocket, intende dominare il mondo e, per farlo, coinvolge il suo nuovo esperimento, un potente clone di Mew denominato Mewtwo. Mewtwo è molto potente oltre che intelligente, a tal punto da non voler essere controllato da Giovanni. Dopo essere fuggito dal laboratorio, Mewtwo inizia ad architettare un proprio piano, invitando clandestinamente alcuni Allenatori di Pokémon affinché partecipino al suo ultimo test. Naturalmente, trattandosi di un evento destinato ai migliori Allenatori, Ash Ketchum è in prima fila!

 

https://www.youtube.com/watch?v=dUaELbAqKLY

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti