1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro mostra un video di 5 minuti tratto dal diciannovesimo film Pokémon!

CoroCoro ha caricato sul suo canale YouTube un nuovo filmato tratto dal diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

CoroCoro ha caricato sul suo canale YouTube un nuovo filmato della durata di circa cinque minuti tratto dal diciannovesimo film Pokémon Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico, che verrà rilasciato oggi, 16 luglio, nelle sale nipponiche.

Il filmato in questione lo potete vedere qui di seguito:

 

 

Nel video soprastante si possono vedere diverse simpatiche scene riguardanti Ash e Volcanion, legati assieme da una misteriosa catena creata attraverso la “Nuova Scienza del mistero“. I due sono uniti attraverso un campo elettromagnetico che fa in modo che per loro sia impossibile separarsi.

Nel corso del film non mancheranno le invenzioni tecnologiche, ma del resto non ce ne si può stupire dato che l’avventura si svolge nel Regno di Azoth, “la città della super ingegnosità”, i cui abitanti producono tutti i tipi di dispositivi!

Tra questi appariranno l’immensa barca volante di Jarvis, il ministro del governo del regno di Azoth, il piccolo dispositivo di volo utilizzato dalla principessa Chymia, e le varie invenzioni di Lem.

 

Diciannovesimo film Volcanion Nave - 1 Diciannovesimo film Volcanion Nave - 2Diciannovesimo film Volcanion Nave - 3

 

Ricordiamo che al momento non è ancora nota l’uscita di “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico” nelle sale italiane e statunitensi. Vi terremo informati non appena si saprà qualcosa al riguardo.

Quali sono le vostre impressioni riguardo questo nuovo film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti