1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Una nuova serie Pokémon sta per arrivare sul Nintendo Anime Channel!

La prossima settimana verrà pubblicata una nuova serie Pokémon sul Nintendo Anime Channel.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Nintendo Anime Channel è l’applicazione per la famiglia di console Nintendo 3DS che permette di guardare in streaming gli episodi delle serie di anime più amate. La prima serie Pokémon disponibile è stata Pokémon Advanced in cui Ash muoveva i primi passi nella regione di Hoenn. Ma, a breve, le avventure del ragazzo di Biancavilla continueranno!

logo_nintendoanimechannel

Infatti, attraverso alcuni messaggi lasciati proprio attraverso l’applicazione, viene comunicato che dalla prossima settimana saranno disponibili dei nuovi episodi della serie Pokémon.

Non si sa ancora quale sia la stagione che verrà pubblicata ma è probabile che venga continuato il blocco della serie Advanced con Pokémon – Advanced Challenge. In questa serie Ash, Vera, Max e Brock affronteranno il Team Magma e il Team Idro e Ash, con l’aiuto del suo piccolo Pikachu, sconfiggerà ben tre Capipalestra tra cui Fiammetta e Alice.

Vi ricordiamo che per fruire del servizio basta scaricare gratuitamente l’applicazione Nintendo Anime Channel dal Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti