1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La terza stagione dei Pokémon disponibile in streaming gratuito in Italiano!

È finalmente disponibile attraverso TV Pokémon la terza stagione della serie Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
53

L’estate si colora di Pokémon su TV Pokémon! Dopo aver riproposto alcuni episodi delle stagioni più recenti, attraverso il sito ufficiale è finalmente possibile rivedere anche la terza stagione della serie che ha come protagonisti Ash e il piccolo Pikachu!

logo_stagione3

La serie “Always Pokémon – The Johto Journeys” farà scoprire ai più giovani le emozioni di Ash che muove i suoi primi passi alla scoperta della regione di Johto mentre i più grandi potranno immergersi nel passato per rivivere queste fantastiche avventure.

La stagione si compone di ben 52 episodi anche se saranno disponibili solo quelli dal dodicesimo in poi. Proprio nel dodicesimo episodio, infatti, Ash inizierà il suo viaggio nella nuovissima regione di Johto e catturerà alcuni dei suoi più grandi compagni come Cyndaquil, Totodile e Noctowl cromatico ma lascerà anche andare, in un episodio strappalacrime, l’iconico Charizard. Durante la sua avventura per raggiungere la Lega sconfiggerà ben due Capipalestra e riceverà l’importante incarico di consegnare la Sfera GS a Franz, il maestro delle Poké Ball di Azalina.

Per rivivere le emozioni della terza stagione, quindi, basta collegarsi al sito online dedicato alla TV Pokémon cliccando qui oppure scaricare l’applicazione dedicata disponibile sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto serie animata The Johto Journeys

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti