1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati il trailer ufficiale del gioco Amiibo Touch & Play e nuovi prodotti amiibo!

Il sito Nintendo ha rivelato il trailer del gioco Amiibo Touch & Play: Nintendo Classic Highlights. Sono inoltre disponibili uno stand e un astuccio amiibo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito Nintendo Italia ha recentemente rilasciato il trailer ufficiale del nuovo gioco per Wii U Amiibo Touch & Play: Nintendo Classic Highlights, scaricabile gratuitamente dall’e-shop dal 30 aprile 2015.

Amiibo-touch-and-play

Tramite questo software i videogiocatori potranno, appoggiando sul GamePad Wii U un amiibo, sbloccare tre minuti di un titolo NES o SNES., tra 30 titoli disponibili. Tuttavia, quando gli amiibo verranno posizionati sulla console, i giochi verranno assegnati in maniera del tutto casuale, e ciò non consentirà ai giocatori di sapere in quale mondo si avventureranno per la prima volta. Tutti gli amiibo sono compatibili con questo software e, più statuette un giocatore possiede, maggiori saranno le scene di gioco nelle quali potrà avventurarsi. Questo video ci mostra nel dettaglio come funziona l’applicazione nonché l’elenco dei 30 giochi utilizzabili:

Per le statuette Nintendo le novità non finiscono qui: su Amazon è possibile acquistare uno stand per amiibo ispirato alla bandiera finale di Super Mario Bros. Come potete notate, la forma ricorda la massa di blocchi della bandierina di fine livello del gioco, e sopra la struttura è possibile posizionare la propria collezione di statuine. Lo stand verrà messo ufficialmente in vendita il 3 agosto 2015, ma è possibile preordinarlo al prezzo di 29.99 $ (circa 27 ). Questo supporto per amiibo si trova attualmente alla posizione 48 nella Top 50, classifica dei prodotti per videogiochi più venduti su Amazon. Quale miglior modo per mettere in ordine i propri amiibo?

Stand-amiibo-Super-Mario-Bros.

Gli appassionati degli amiibo del Regno Unito potranno ricevere in regalo un utilissimo astuccio amiibo se acquisteranno almeno tre statuette dal sito ufficiale Nintendo UK. Per usufruire dell’offerta, valida fino alle 17.00 del 29 maggio 2015, i giocatori non dovranno fare altro che inserire il codice promozionale che riceveranno dopo l’acquisto  e inserirlo nell’apposita sezione.

astuccio_amibo

Novità molto interessanti per tutti gli appassionati dei grandi classici che hanno segnato la storia di Nintendo. Sperando che l’offerta dell’astuccio amiibo si estenda anche in Italia, restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amiibo Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti