1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo ha appena assunto Bowser e non è uno scherzo!

Nintendo of America ha veramente assunto Bowser, ma non stiamo parlando del Re dei Koopa e nemico di Mario, bensì di Doug Bowser.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Se pensavate di aver letto male il titolo della notizia dovrete ricredervi! Nintendo of America ha veramente assunto Bowser, ma non stiamo parlando del Re dei Koopa, nemico di Mario e rapitore della principessa Peach, bensì di Doug Bowser, ex vice presidente degli affari globali di Electronic Arts.

 

Doug Bowser e Bowser

Nonostante il nome che è tutto un programma, il signor Bowser ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto: 23 anni di carriera con il colosso industriale Procter & Gamble (P&G) e 8 anni presso la società videoludica statunitense Electronic Arts.

Doug Bowser

Doug Bowser è stato assunto come nuovo vice presidente delle vendite di Nintendo of America e si occuperà della supervisione del marketing dei prodotti e della loro distribuzione nei negozi e nel Nintendo World di New York. Sarà chiamato a decidere quante copie dei giochi e dei prodotti verranno piazzati sul mercato statunitense. Adesso i fan americani sanno con chi prendersela se non troveranno il loro amiibo preferito. O forse no: potrebbe accorrere in suo aiuto l’omonima tartaruga alta due metri e con gli aculei sul guscio!

Nel frattempo su internet non si sono risparmiati e hanno messo mano a Photoshop per scherzare sulla notizia!

   Doug Bowser - Nintendo of America

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bowser Doug Bowser Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti