1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La seconda generazione è disponibile in Pokémon GO!

I mostriciattoli tascabili di seconda generazione sono finalmente disponibili in Pokémon GO in seguito all’ultimo aggiornamento!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I mostriciattoli tascabili di seconda generazione sono finalmente disponibili in Pokémon GO! Con l’ultimo aggiornamento di sistema, infatti, sono stati introdotti oltre 80 nuovi Pokémon originari della regione di Johto e sono state implementate nuove migliorie al gioco, come la personalizzazione!

Come avevamo anticipato in questo articolo, la nuova versione dell’app di Niantic introduce numerose novità nel sistema di gioco, oltre alla comparsa del sesso dei mostriciattoli tascabili e ad una piccola anteprima della loro evoluzione nella schermata dedicata: nuovi oggetti, bacche (Baccabana e Baccananas), vestiti e persino piccole meccaniche inedite! Per leggere il comunicato completo clicca qui. Qui sotto, invece, è possibile leggere le parti  dello stesso dedicate ai nuovi Pokémon:

Pokémon aggiuntivi: Sono in arrivo su Pokémon GO più di 80 nuovi Pokémon originariamente scoperti nella regione di Johto nei video giochi Pokémon Oro e Pokémon Argento, insieme a Pokémon con variazioni specifiche per sesso.

Nuove evoluzioni: Adesso ci sono ancora più opportunità che mai per evolvere i vostri Pokémon in Pokémon GO. Alcuni Pokémon scoperti inizialmente nella regione di Kanto saranno presto in grado di evolversi – in Pokémon che abitano la regione di Johto! Cercate nuovi oggetti Evoluzione nei PokéStop, ne avrete bisogno per evolvere alcuni Pokémon.

Ecco qui alcuni screen provenienti dal gioco ritraenti alcuni Pokémon, le nuove bacche ed il momento dell’evoluzione di Scyther attraverso la Metalcoperta:

Cosa aspettate ad andare a catturare gli oltre 80 nuovi mostriciattoli tascabili di seconda generazione in Pokémon GO?!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Johto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti