1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva il piccolo Noibat! Nuovi episodi per la serie Pokémon XY!

Arrivano nuove info sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY! Il sito ufficiale dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha rivelato i…

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva giapponese TV Tokyo ha rivelato i dettagli riguardanti un nuovo speciale che andrà in onda nel mese di giugno in territorio giapponese. Protagonista assoluto sarà il nostro Pokémon di tipo Elettro, Pikachu!

 

pikachu_special

Lo speciale è chiamato Pokémon XY Il film di Pikachu – Speciale di 1 ora e andrà in onda il 18 giugno 2015. Un anziano signore chiede al Pikachu di Ash di diventare il protagonista di un film, ma appaiono tantissimi Pikachu che iniziano a creare problemi. Lo speciale sembra essere diviso in quattro episodi:

Episodio 1: Pikachu diventa una star!? Debutto nel film!!
Episodio 2: Come fare il film di Pikachu! Tutto pronto! Azione!!
Episodio 3: L’elettrizzante applauso dell’eroe! Ecco Super Pikachu!
Episodio 4: Un premio per l’emozionante fallimento di Pikachu

noibat

Sono stati rivelati anche due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY. Il primo è l’XY076 intitolato Il Vento, l’Uovo e Noibat! (tradotto dal giapponese) e che verrà trasmesso l’11 giugno 2015, durante la settimana precedente allo speciale. Durante l’episodio, un Noibat nascerà da un uovo trovato dai nostri eroi, ma sembra che il Pokémon non sia capace di volare…

Il secondo episodio è l’XY077 dal titolo La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! che verrà trasmesso sempre il 18 giugno 2015 assieme allo speciale di Pikachu. Ash parteciperà ad una gara di Pokémon volanti con i suoi Fletchinder, Hawlucha e Noibat. Riuscirà Noibat, non essendo in grado di volare bene, a partecipare a questa competizione per Pokémon di tipo Volante?

tweedia_1
Il sito ufficiale della Sony Music Japan e il sito ufficiale del videogioco Pokémon Tretta hanno annunciato di nuovi CD in arrivo in occasione della sigla del 18esimo film Pokémon chiamata Tweedia, eseguita dalla cantante giapponese Rei Yasuda, e della terza sigla finale della serie Pokémon XY chiamata GaoGao All Stars, cantata dal gruppo nipponico delle Little Glee Monster. I CD saranno disponibili in Giappone il prossimo 15 luglio. Ci saranno due versioni di CD per Tweedia, una edizione limitata temporale con DVD e una edizione normale. L’edizione limitata temporale conterrà anche una Tretta di Rayquaza.

tweedia_2

Ci saranno tre CD invece per GaoGao All Stars, una edizione limitata temporale con DVD, una edizione normale e una edizione limitata con DVD. Con l’edizione limitata temporale avrà anche una speciale Tretta con il Pikachu di Ash.

 Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:
XY073Battaglia al Fashion Show! Bagon contro Spritzee!! in onda il 21 maggio 2015.
XY074Battaglia nella Palestra di Romantopoli! La Meravigliosa Trappola Folletto!! in onda il 28 maggio 2015.
XY075: Battaglia tra Rivali a 3 Incontri! Verso il Futuro!! in onda il 4 giugno 2015.
XY076: Il Vento, l’Uovo e Noibat! in onda l’11 giugno 2015.
XY077: La Sfida Pokémon alla Staffetta Cielo! Vola, Noibat!! in onda il 18 giugno 2015.
SS033Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nuovi Episodi Pokémon X e Y Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti