1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’inventario di Best Buy per l’E3 mostra due misteriosi titoli per Nintendo 3DS!

Dall’inventario della nota catena Best Buy trapelano le prime informazioni sui titoli in uscita all’E3 per Nintendo 3DS, forse dei nuovi giochi Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La fiera videoludica più importante dell’anno, l’E3, si avvicina e, come di consueto, i più grandi rivenditori cominciano ad avere delle informazioni sui giochi in arrivo. Dalla nota catena americana Best Buy, infatti, sono trapelate le prime informazioni riguardo i titoli in uscita per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS.

L’immagine seguente rappresenta un inventario di magazzino e sono citate varie piattaforme di gioco e, accanto ad esse, c’è la dicitura “Dummy Sku“. Accanto ad ogni Dummy Sku c’è la scritta E3, segno che questi titoli saranno rivelati alla famosissima fiera di Los Angeles.

bestbuy_dummysku

Se per Nintendo Wii U quella dicitura sarà quasi sicuramente riferita a Mario Maker, i titoli per Nintendo 3DS restano ancora avvolti nel mistero.

La data uguale tra loro (anche se indicativa) ma diversa da tutte le altre fa pensare che siano accoppiati, e, quindi, se dietro quella dicitura si nascondessero due nuovi giochi Pokémon? Magari i remake di Pokémon Verde e Pokémon Rosso per il loro ventesimo anniversario?

Al momento sono solo ipotesi e speranze e, quindi, non ci resta che aspettare il Nintendo Digital Event che si terrà proprio all’E3 il 16 giugno 2015.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti