1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Le lotte Pokémon infiammano il Video Games Party!

Gli appassionati di tutte le età avranno la possibilità affrontarsi in emozionati lotte e vincere fantastici premi tra cui console New Nintendo 3DS e Wii U!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Video Games Party si rinnova per una nuova stagione di imperdibili tornei per i giocatori di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Gli appassionati di tutte le età avranno la possibilità affrontarsi in emozionati lotte e vincere fantastici premi tra cui console New Nintendo 3DS e Wii U!

 

Logo Pokémon ORAS Logo_VGP

Presso il Video Games Party Home di Milano, in Viale Monte Nero 78, si terranno nel mese di maggio una serie di tornei di qualificazione che permetteranno ai giocatori di aggiudicarsi l’accesso alla finalissima del 21 giugno, in cui sono previsti incredibili premi! I tornei di qualificazione si terranno rispettivamente domenica 17 maggio, domenica 24 maggio e domenica 31 maggio a partire dalle 15.00. Prepara la tua squadra e metti alla prova le tue abilità da Allenatore di Pokémon!

Partecipa subito alle tappe di qualificazione! Per il regolamento completo visita la pagina dedicata, dove potrai anche pre-iscriverti ai tornei (consigliato).

slide-vgp

I giocatori di Pokémon potranno mettere alla prova le proprie capacità anche nelle prossime tappe del tour itinerante che toccherà tante città italiane. I tornei di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha ti aspettano presso i Centri Commerciali Gran Rondò di Crema il 14 giugno  e  Centro Lame di Bologna  il 28 giugno. Ulteriori appuntamenti e maggiori informazioni saranno svelate prossimamente.

Tutti i tornei seguono il formato ufficiale Play! Pokémon di quest’anno: le sfide saranno Lotte in Doppio e sarà ammessa la maggior parte dei Pokémon del Pokédex Nazionale (inclusi molti Pokémon leggendari). Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l’immagine del Pokémon. Consulta le regole e il regolamento aggiornati per tutti i dettagli.

Pokémon VGP

Coloro che non se la sentono di prendere parte alle competizioni potranno divertirsi  nell’area dimostrativa Nintendo in cui provare gli ultimi successi per Nintendo 3DS e Wii U. Non mancheranno i gadget e tante altre sorprese per tutti gli ospiti, una occasione unica per incontrate tanti altri appassionati di Pokémon della tua città!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti