1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Strumenti evolutivi in Pokémon GO? Presto saranno realtà!

L’estrazione dei dati dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha riservato interessantissime sorprese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’estrazione dei dati dell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO ha riservato interessantissime sorprese.

Pokémon Go Logo

Nella giornata di ieri Niantic ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 0.53.1 di Pokémon GO per Android e iOS.
Come di consueto, gli hacker hanno effettuato l’estrazione dei dati dall’applicazione scoprendo anche questa volta elementi interessantissimi che potranno presto essere resi disponibili da Niantic.

pietrasolare

È stata rilevata la presenza di strumenti evolutivi necessari per far evolvere determinate specie di Pokémon. Presto potremo quindi utilizzare questi strumenti anche in Pokémon GO:

  • Roccia di Re
  • Metalcoperta
  • Pietrasolare
  • Squama Drago
  • Upgrade

Sono state anche individuate delle nuove mosse, non ancora utilizzabili nel gioco:

  • Mosse istantanee: Contrattacco, Polneve, Raggioscossa, Invertivolt, Codadrago, Assillo, Entomoblocco, Sgomento, Codacciaio, Turbofuoco, Semitraglia, Extrasenso, Eterelama, Sciagura, Urlorabbia.
  • Mosse caricate: Zuffa, Dinamipugno, Focalcolpo, Raggiaurora, Scarica, Falcecannone, Slavina, Baldeali, Aeroattacco, Sabbiotomba, Cadutamassi, Ventargenteo, Ombra Notturna, Vortexpalla, Pesobomba, Vampata, Laccioerboso, Energipalla, Divinazione, Specchiovelo, Oltraggio, Sgranocchio, Ripicca.

Inoltre sono presenti anche dei riferimenti alla diverse forme che possono presentare gli Unown. Abbiamo all’interno del codice tutte le tipologie di Unown dalla A alla Z e i simboli ! e ?.

Unown-Bandit-Ring1

L’aggiornamento si è rivelato davvero ricco di contenuti e l’estrazione dei dati ha fornito ulteriori sorprese.
Oltre ad una nuova sezione del menu in cui potranno essere visualizzate informazioni in merito ad eventi o aggiornamenti, sono stati individuati anche ulteriori elementi per la personalizzazione del proprio avatar (cinture, occhiali e collane) e nuovi riferimenti a future tipologie di sponsor.
Infine, la presenza di nuove stringhe di codice riferibili ai Pokémon cromatici suggerisce che il rilascio di quest’ultimi potrebbe non essere poi così lontano.

Non è ancora noto quando queste novità vedranno la luce, ma è probabile che attraverso nuovi eventi verranno rilasciati nuovi Pokémon di seconda generazione insieme ai relativi strumenti evolutivi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Datamining Pokémon GO strumenti evolutivi Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti