1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Stars saranno presenti più di venti Pokémon esclusivi?!

Stando a quanto detto da Laura Dale, famosa insider, in Pokémon Stars potrebbero essere presenti oltre venti nuovi Pokémon esclusivi!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come è noto, pare che Pokémon Sole e Luna avranno un sequel per Nintendo Switch. Al momento conosciuto come Pokémon Stars, il presunto gioco dovrebbe uscire verso la fine del 2017. Recentemente Laura Dale, famosa insider, ha rilasciato alcuni commenti riguardo al gioco, in particolare si è soffermata sui nuovi Pokémon presenti.

nintendo-switch-2

Sin dal misterioso annuncio fatto da Eurogamer.net era stata vagliata l’ipotesi che in Pokémon Stars saranno presenti nuovi Pokémon. Sebbene l’informazione fosse al tempo incerta, come è incerta anche l’esistenza di tale titolo nonostante un rappresentante Nintendo abbia lasciato qualche indizio interessante, Laura Dale ha informato i giocatori che nel gioco potrebbero effettivamente essere presenti nuove creature:

Ho sentito dire che oltre venti nuovi mostriciattoli non sono stati inseriti in Pokémon Sole e Luna perché faranno la loro comparsa in Pokémon Stars. Onestamente, non so se i giocatori sarebbero felici di una simile notizia…

L’informazione, che proviene da una sessione AMA su Reddit, non è un qualcosa di certo. Nei due nuovi giochi di settima generazione sono stati trovati dati sulle animazioni di camminata dei Pokémon, ma, naturalmente, niente che faccia accenno a nuove creature. Molto probabilmente, prima di saperne qualcosa di più sui nuovi Pokémon presenti, dovremo aspettare l’annuncio del gioco che, qualora dovesse essere veramente in sviluppo, potrebbe avvenire il 13 gennaio assieme alla presentazione di Nintendo Switch od in un non molto lontano direct.

Per quel che riguarda la console, in molti credono che sarà il Nintendo 3DS – o al massimo esclusivamente il New Nintendo 3DS e la sua versione XL – ad ospitare il futuro capitolo della serie principale Pokémon. Sebbene questo possa non significare molto, è bene ricordare che Pokémon Cristallo, seguito di Pokémon Oro e Argento, non è compatibile con il Game Boy come invece lo erano i suoi predecessori… Che la storia stia forse per ripetersi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti