1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Bambina ruba il telefono della madre ed acquista 250 dollari di prodotti Pokémon!

Ashlynd Howell, una bambina di sei anni residente in Arkansas, Stati Uniti, ha rubato il telefono della madre addormentata per comprare della merce Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A Natale, si sa, si è tutti più buoni… O almeno in linea teorica! Negli Stati Uniti una bambina di sei anni ha utilizzato il cellulare della madre per acquistare di nascosto della merce Pokémon!

prodotti-Pokémon

Cosa farebbe una bambina di sei anni sola soletta con il cellulare della madre? Semplice, cercherebbe di sbloccarlo per comprare dei prodotti a tema Pokémon, o almeno questo è quello che ha fatto la piccola Ashlynd Howell! La bambina, di sei anni, vive in Arkansas, Stati Uniti, con i propri genitori e recentemente ha combinato un bel pasticcio…

Qualche giorno prima di Natale, infatti, mentre sua madre – Bethany – stava riposando, la piccola ha deciso di prendere di nascosto il suo cellulare per fare degli acquisti online. A fermarla non è riuscito nemmeno lo scanner di impronte digitali, che la bambina ha aggirato sbloccando il dispositivo con il pollice della madre addormentata. Superati tutti gli ostacoli, Ashlynd si è diretta su Amazon, dove ha avuto carta bianca.

Ricevuta la notifica degli acquisti, i signori Howell hanno pensato che il loro account fosse stato oggetto di un attacco informatico. A rivelare loro la verità è stata la stessa Ashlynd, specificando che non c’era da preoccuparsi dal momento che l‘indirizzo di casa da lei messo nei moduli di acquisto era giusto. In totale, la piccola ha acquistato ben tredici prodotti Pokémon, spendendo approssimativamente 250 dollari (circa 239 euro), una bella cifra per una bimba di sei anni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Pokémon Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti