1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il sito di My Nintendo si aggiorna con una grafica completamente rinnovata!

Nintendo rinnova il sito di My Nintendo dal punto di vista grafico! Tante inoltre le novità nel catalogo di premi e sconti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come saprete, dallo scorso 31 marzo Nintendo ha attivato il servizio My Nintendo tramite il quale è possibile ottenere dei premi utilizzando degli speciali punti ottenibili durante sessioni di gioco, tramite Miitomo, effettuando acquisti sull’eShop oppure completando delle missioni presenti sul sito ufficiale del programma.

 

My_nintendo

 

Nintendo ha deciso recentemente di rinnovare il sito di My Nintendo dal punto di vista grafico!

La nuova grafica mostra in prevalenza i colori rosso e bianco in cui si vedono spiccare le figure dei Mii e di Mario, il noto idraulico di marchio Nintendo.

 

my-nintendo

 

In esso viene mostrato in maniera ordinata come poter spendere al meglio i propri punti per l’acquisto di giochi esclusivi, usufruire si sconti o per oggetti e altro per le applicazioni.

I punti si possono ottenere in molti modi diversi, quali l’utilizzo delle applicazioni di Nintendo sul proprio dispositivo smart, l’acquisto di software per Wii U e Nintendo 3DS o anche solo l’accesso a servizi Nintendo come il Nintendo eShop.

Ma le novità non terminano qui! Anche il catalogo di premi e sconti si aggiorna! Di seguito potete vedere la lista delle varie aggiunte:

  • 30% di sconto su Affordable Space Adventures (Wii U): 400 Punti Platino
  • 30% di sconto Metroid Prime Trilogy (Wii U): 40 Punti d’oro
  • 30% di sconto Pullblox (3DS): 150 Punti Platino
  • 30% di sconto Fallblox (3DS): 180 Punti Platino
  • 25% di sconto SteamWorld Heist (3DS): 30 Punti d’oro

Insomma tante novità che verranno certamente apprezzati da tutti i fan della grande N! Cosa ne pensate di questi aggiornamenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

grafica My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti