1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato l’interno dei Centri Pokémon di Alola e nuove immagini di Pokémon Sole e Luna!

Grazie a delle nuove immagini di Pokémon Sole e Luna, conosciamo finalmente l’interno del Centro Pokémon della regione di Alola!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca poco più di un mese al rilascio di Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre in Europa. Nelle ultime settimane, a Londra e San Francisco, si sono tenuti alcuni eventi dove i media hanno potuto provare i nuovi giochi di settima generazione. Insieme alle anteprime che questi hanno pubblicato, sono trapelate anche immagini inedite dei nuovi titoli, che mostrano per la prima volta l’interno del Centro Pokémon di Alola!

Centro Pokémon esterno

Grazie a questi fotogrammi, siamo finalmente in grado di dare un’occhiata alla parte interna della struttura che conterrà, come di consueto dalla quinta generazione, il Pokémon Market. Ma c’è una novità: oltre a poter curare i propri mostriciattoli tascabili e comprare strumenti utili, il Centro Pokémon ospiterà una caffetteria, la cui merce in vendita è però un mistero. I restanti fotogrammi si focalizzano invece sui primi compagni di avventura, sui negozi di vestiti e i Pokémon dominanti che si troveranno ad Alola.

Centro Pokémon interno 1 Centro Pokémon interno 2 scelta_rowlet_1 scelta_rowlet_2 lotta_rowlet_1 lotta_rowlet_2 scelta_litten_1 scelta_litten_2 lotta_litten_1 lotta_litten_2 scelta_popplio_1 scelta_popplio_2 lotta_popplio_1 lotta_popplio_2 negozio_vestiti_1 negozio_vestiti_2 prova_giungla raticate_dominante_1 raticate_dominante_2 raticate_dominante_3
Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Cosa ne pensate del nuovo design della struttura? Vi piace, o preferite uno di quelli precedenti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Centro Pokémon Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti