1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Learn English With Pokémon, nuova app a tema Pokémon per imparare l’inglese!

The Pokémon Company ha appena rilasciato per dispositivi iOS in Giappone una nuova applicazione chiamata Learn English With Pokémon: Bilingual XY Scope!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

The Pokémon Company ha appena rilasciato per il Giappone una nuova applicazione ufficiale chiamata Learn English With Pokémon: Bilingual XY Scope, disponibile gratuitamente sull’App Store di iPhone e iPad!

learn_english_Pokémon_01

Lo scopo dell’applicazione è di tradurre le frasi di gioco da Pokémon X e Y dall’inglese al giapponese: per farlo basterà fare una foto allo schermo del proprio Nintendo 3DS mentre si sta giocando uno dei giochi ambientati a Kalos in lingua inglese.
L’app salverà automaticamente le frasi e parole ricercate più spesso ed avrà integrata anche una modalità di ascolto delle frasi o dei nomi Pokémon scannerizzati.
Non è stata prevista alcuna compatibilità con i più recenti Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

learn_english_Pokémon

Saranno presenti anche dei piccoli quiz per testare le proprie conoscenze linguistiche che permetteranno di vincere alcune medaglie.
L’applicazione è totalmente gratuita ma  sarà possibile scaricare a pagamento nuovi quiz o la modalità “time attack” al prezzo di 480¥ a testa (corrispondenti a 3,70€ circa).

learn_english_Pokémon_03

learn_english_Pokémon_02 learn_english_Pokémon_04

Non sono ancora presenti informazioni riguardanti un eventuale rilascio al di fuori del territorio giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti