1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Twitch prenderà provvedimenti contro chi bara a Pokémon GO in diretta!

Twitch ha preso la decisione di prendere provvedimenti contro gli utenti che nelle sessioni in diretta faranno uso di qualsiasi trucco su Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Twitch è la nota piattaforma online utilizzata per fare dirette di vario genere. Tra le più diffuse troviamo quelle di gaming, e ovviamente all’appello non può mancare il popolarissimo Pokémon GO. Tuttavia sono in molti i giocatori che ricorrono all’utilizzo di trucchi durante le sessioni postate sul sito, tanto da indurre i gestori del sito a lanciare un comunicato.

2959845-2833411578-twitc

 

È il product manager di Twitch, Brian Petrocelli, a rendere pubblica la decisione di prendere provvedimenti contro gli utenti che nelle sessioni in diretta faranno uso di qualsiasi trucco. Questo perché, come viene spiegato nel post, l’utilizzo di trucchi e software di terze parti lede i termini generali di Pokémon GO, che l’utente accetta alla prima apertura dell’applicazione. Inoltre mostrare questi trucchi e procedimenti in diretta, a detta di Petrocelli, incoraggia molti utenti a farne utilizzo.

Gli utenti, che saranno colti sul fatto, rischieranno quindi la sospensione temporanea o definitiva del proprio account e del canale, una mossa che sicuramente verrà apprezzata da Niantic.

E voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO trucchi Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti