1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i volti dei Capi Squadra di Pokémon GO e novità sul futuro del gioco durante il Comic-Con!

Durante la conferenza al Comic-Con di San Diego sono stati resi noti i volti dei tre Capi Squadra di Pokémon GO e tante anticipazioni sul futuro del gioco!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante la conferenza al Comic-Con di San Diego e successivamente sul profilo ufficiale di Pokémon GO su Twitter, sono stati resi noti i volti dei tre Capi delle Squadre presenti nella nota applicazione. Ma le novità non finisco qui!

 

Pokémon GO

 

L’annuncio ufficiale è giunto durante la conferenza tenuta poco fa da Niantic su Pokémon GO al Comic-Con 2016: sono ora noti gli aspetti ufficiali di Candela, Blanche e Spark tenuti nascosti dalle loro sagome anche nel gioco. La rivelazione è avvenuta soltanto ora perché all’uscita di Pokémon GO le illustrazioni non erano ancora terminate. A quanto pare i tre avranno ruoli chiave in Pokémon GO, che saranno aggiunti nei prossimi aggiornamenti.

Le novità annunciate non si fermano qui però. È stato confermato che Niantic è al lavoro per implementare la meccanica degli scambi il prima possibile. Attualmente però gli sviluppatori si sono prefissati come priorità quelle di migliorare la stabilità dei server e favorire una maggiore diffusione dello stesso gioco prima di rilasciare questa importante novità.

PO01_Centro_Pokémon

Parlando di Pokémon leggendari e di quelli delle generazioni successive alla prima, John Hanke ha svelato che saranno introdotti in un periodo che spazia dai mesi agli anni.

Pokémon GO attualmente contiene soltanto un decimo delle meccaniche previste dagli sviluppatori. Per la precisione sono in lavorazione nuove personalizzazioni per i Pokéstop e presto arriveranno anche i famosissimi Centri Pokémon, dove gli Allenatori potranno far curare la propria squadra.

Non sono stati esclusi neanche gli Allevamenti Pokémon, che attualmente però sono soltanto una vaga idea. Insomma, delle mosse strategiche atte a mantenere alto l’interesse verso l’applicazione, anche per il pubblico casual, nel corso degli anni.

Eeveelutions-Pokémon-go

Confermato anche il metodo, già scoperto da alcuni impavidi giocatori, per decidere l’evoluzione di Eevee. Basterà infatti soprannominare il Pokémon con uno di questi nomi: Rainer, Sparky, o Pyro, per ottenere rispettivamente Vaporeon, Jolteon o Flareon. Hanke ha inoltre detto che il gioco è pieno di easter egg che i giocatori non hanno ancora trovato!

Niantic ha concluso l’intervento considerando Pokémon GO come il gioco di ruolo multigiocatore (MMORPG) che gli Allenatori sognano e chiedono ormai da venti anni, e molto probabilmente è così.

Insomma, il bello deve ancora arrivare per noi Allenatori e non ci resta che attendere grandi novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Comic-con novità Pokémon GO Pokémon leggendari scambi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti