1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ragazzo distratto da Pokémon GO urta violentemente auto della polizia!

Il dipartimento di polizia di Baltimora ha diffuso un video di un piccolo incidente avvenuto a causa di un ragazzo distratto con Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Guidare mentre si è al cellulare è estremamente pericoloso in quanto si mettono a repentaglio la propria sicurezza e quella altrui. Essere al volante mente si gioca a Pokémon GO non fa eccezione, ma a quanto pare non tutti sono ligi al dovere…

Il dipartimento di polizia di Baltimora, Maryland, Stati Uniti, ha recentemente postato su Twitter un video che riprende un incidente avvenuto a causa di un ragazzo intento a giocare con l’applicazione: il ragazzo, come si può vedere dal video, ha urtato violentemente il veicolo dei poliziotti con la propria vettura, successivamente, forse a causa dell’impatto, ha camminato per alcuni metri prima di fermarsi.

Fortunatamente – automobili a parte – sono tutti rimasti illesi ed il guidatore ha prontamente ammesso di essersi distratto giocando, a Pokémon GO in questo caso. Il filmato termina con un avviso del dipartimento che rinnova il divieto di non distrarsi con il proprio smartphone – ed in particolar modo con l’app di Niantic – mentre si guida, cosa che, si spera, venga rispettata anche di fronte al Pokémon più raro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

incidente Pokémon GO Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti