1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

App TV Pokémon sbarca anche su Apple TV!

The Pokémon Company International ha confermato che l’applicazione gratuita App TV Pokémon sarà utilizzabile anche su Apple TV.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha confermato che l’applicazione gratuita App TV Pokémon, che consente di guardare tutti gli episodi delle varie serie Pokémon, attualmente disponibile per iPad, iPhone, iPod touch, dispositivi Android e Kindle Fire, sarà utilizzabile anche su Apple TV.

 

Apple TV

 

Apple TV è un media center prodotto da Apple Inc. che consente di avere accesso a centinaia di contenuti sia gratuiti che a pagamento.

Tra le sue tante funzionalità esso darà appunto modo di vedere in maniera gratuita, semplice e veloce, attraverso l’App TV Pokémon, tutti gli episodi delle serie e dei film incentrati sulle ormai celebri creature tascabili, giunte al loro ventesimo anniversario.

 

App TV Pokémon

 

Il canale vi permetterà di cominciare a guardare un episodio, fare una pausa e poi riprendere nell’esatto momento in cui l’avevate lasciato. Nel canale compariranno anche gli episodi visti di recente, in questo modo sarà semplice decidere il prossimo da guardare.

Con la app TV Pokémon tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili potranno vedere la serie animata Pokémon quando e dove vogliono. Il video sarà rimosso dal canale in maniera automatica dopo una settimana. Si potrà inoltre dare un voto a ogni singolo video una volta terminata la visione. Infine sarà possibile sapere quali film ed episodi sono stati aggiunti alla app grazie a notifiche push.

Non resta che augurarvi buona visione assieme alle mirabolanti avventure di Ash e i suoi amici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti