1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mostrate le icone del Menu HOME del Nintendo 3DS di Pokémon Sole e Luna!

Sono state mostrate le icone del Menu HOME di Pokémon Sole e Luna, i due nuovi attesissimi titoli della serie principale!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono numerose le notizie che stanno circolando in questi giorni su Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli della serie principale. Il sito giapponese Nintendo dedicato ai bambini ha mostrato per la prima volta le icone del Menu HOME del Nintendo 3DS dei due giochi che potete vedere qui di seguito:

  

Quella a sinistra è l’icona di Pokémon Sole mentre quella a destra di Pokémon Luna. Queste mostrano due Poké Ball che nella parte superiore presentano rispettivamente uno sfondo infuocato e un cielo stellato. Al centro sono raffigurati i simboli dei due giochi.

Vi ricordiamo che i due nuovi titoli di settima generazione verranno rilasciati in Europa per le console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo 23 novembre. I due attesissimi giochi saranno inoltre disponibili anche in edizione speciale. Ad accompagnare l’uscita a novembre sarà disponibile anche uno speciale New Nintendo 3DS XL dedicato ai nuovi leggendari Solgaleo e Lunala.

Ulteriori novità riguardanti Pokémon Sole e Luna potrebbero già arrivare questo sabato nel corso della fiera giapponese World Hobby Fair 2016 che avrà come ospite Junichi Masuda. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più.

Cosa ne pensate di queste due icone e qual è la vostra preferita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

menu home Nintendo 3DS Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti