1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Scopriamo Doga e Ether, due nuovi personaggi del diciannovesimo film Pokémon!

Scopriamo Doga e Ether, due nuovi personaggi che compariranno all’interno del lungometraggio Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico”!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il blog ufficiale del diciannovesimo film Pokémon “Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico” ha nuovamente aggiornato la propria pagina inserendo la presentazione di altri nuovi personaggi che compariranno all’interno del lungometraggio.

 

Volcanion e l'intelligente Magearna meccanico

 

Questa volta è il turno di Doga e Ether!

 

Doga e Ether modelli 2

Doga e Ether modelli 1

 

L’uomo muscoloso si chiama Doga mentre la donna è Ether. Si tratta dei subalterni di Jarvis, il ministro del governo del regno di Azoth che, uilizzando la “Scienza del mistero”, ha inventato un dispositivo in grado di far megaevolvere un Pokémon con la forza, e il cui scopo è governare il regno usando il “Cuore d’anima” di Magearna.

I due loschi personaggi controllano l’armata di Pokémon che sono stati fatti megavolvere attraverso la Mega Onda, sviluppata da Jarvis attraverso la “Nuova Scienza del mistero“. Assieme a Jarvis saranno gli antagonisti di Ash e i suoi amici.

Ricordiamo che il debutto del diciannovesimo lungometraggio Pokémon è previsto per il 16 luglio 2016 nelle sale nipponiche. Al momento non è ancora nota l’uscita di Volcanion e l’intelligente Magearna meccanico nelle sale italiane e statunitensi.

Cosa ne pensate di Doga e Ether? Riusciranno Ash e i suoi amici a impedire a Jarvis e i suoi subalterni di realizzare i loro subdoli piani?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti