1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo mostra a sorpresa il suo nuovo slogan!

Nell’ultimo spot rilasciato per annunciare l’abbassamento di prezzo del Nintendo 2DS in America, Nintendo ha mostrato il suo nuovo slogan!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo spot americano rilasciato per annunciare l’abbassamento di prezzo del Nintendo 2DS in America, Nintendo ha mostrato il suo nuovo slogan pubblicitario.

 

 

Come potete vedere a fine video, Nintendo riporta la frase “There’s no play like this”, che evidenzia la parola “play” assieme a una immagine che ricorda molto un pad e i relativi pulsanti a, b, x e y. Se ci vogliamo soffermare su una possibile interpretazione della stessa, la prima cosa che balza alla mente è l’assonanza della parola “play” (“giocare”) con “place” (“luogo/posto”). A rigor di logica, la traduzione in italiano della frase potrebbe essere “Non c’è (miglior) posto dove giocare come questo“. Slogan che, com’è facilmente intuibile dal senso della frase in italiano, tende a condurre ogni appassionato di videogames verso l’unicità dei giochi e delle piattaforme Nintendo.

 

slogan_nintendo

 

È oramai evidente che, dopo l’arrivo delle prime app, del servizio My Nintendo e dell’annuncio sulla tanto attesa quanto misteriosa console NX, Nintendo è oramai pronta a rivoluzionarsi. Stando ai commenti dei fan della compagnia, sembra che lo slogan sia di loro gradimento: il messaggio che trasmette è stato definito “semplice, efficace e pulito“.

Sono in molti a pensare che dietro questo messaggio, nel quale spicca il classico rosso della popolare azienda videoludica, ci sia qualche indizio sul futuro della stessa e sul concept di Nintendo NX. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti