1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

A Singapore aprirà un nuovo Pokémon Café!

Un nuovo Pokémon Café verrà aperto in Asia! Eccezionalmente questa volta il luogo prescelto per l’apertura non sarà il Giappone ma Singapore!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un nuovo Pokémon Café è in arrivo in Asia! Questa volta il luogo prescelto per l’apertura non sarà il Giappone… Che sia l’inizio di un cambiamento?

Pokémon Café logoDa venerdì 27 maggio a domenica 31 luglio sarà possibile visitare un nuovo Pokémon Café, ossia un piccolo bar temporaneo in cui vengono serviti deliziosi piatti ispirati al mondo Pokémon ed in cui è possibile comperare merce esclusiva! In particolare, nel nuovo esercizio si potranno gustare dodici piatti a tema, mentre i prodotti originali saranno all’incirca dieci.

Ma dove aprirà il nuovo Pokémon Café? Eccezionalmente questa volta il luogo prescelto non sarà alcun posto del Giappone, esso infatti verrà aperto a Singapore! Durante il periodo in cui rimarrà attivo, il bar Pokémon rimpiazzerà l’Everything with Fries (Bugis Junction).

Come già riportato, questa è la prima volta che locali simili vengono aperti al di fuori del Sol Levante. È possibile che in futuro ne vedremo anche in Europa? Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café Singapore

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti