1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La vera età di Ash Ketchum finalmente rivelata?

Un video su YouTube rivela l’età del giovane protagonista Ash Ketchum?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Il mondo Pokémon è affascinante sotto molti punti di vista. Le teorie e le leggende che si creano intorno alla serie animata e alle avventure videoludiche sono forse la parte più stimolante di questa passione. Più una domanda non trova risposta e più tale mistero sembra catturare il giocatore. Ma se fossimo davanti a una soluzione cercata per anni, saremmo pronti ad accoglierla?

Immagine

Ash Ketchum, protagonista indiscusso della serie animata Pokémon insieme al suo fedele compagno di viaggio Pikachu, è sempre stato bersaglio di teorie volte a scoprire i misteri della sua avventura mai rivelati ufficialmente. Vincerà la Lega Pokémon? Chi è suo padre? Quanti anni ha realmente?

Il giovane Allenatore viene identificato dai fan come un eterno Peter Pan di dieci anni. Tuttavia, alcuni indizi raccolti dal canale YouTube Professor Bob per il secondo episodio della rubrica “Mr. Fuji racconta” sembrano darci una linea temporale abbastanza definita e la soluzione al quesito su cui ogni giocatore e appassionato Pokémon si interroga da anni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti