1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Zygarde Forma 10%, Pikachu Arrabbiato e tante novità arrivano su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile introduce Zygarde Forma 10%, nuovi Safari Pokémon e dei vecchi Livelli Speciali.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Da oggi, 29 marzo 2016, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, i popolarissimi rompicapo a tema Pokémon.

L’aggiornamento porta i titoli alla versione 1.3.4 e, come già annunciato in precedenza, introduce due nuove sfide molto importanti.

La prima è quella riguardante Zygarde nella sua forma 10%. Questa forma del Pokémon Leggendario di sesta generazione fa la sua prima comparsa nel titolo e quindi è l’occasione perfetta per tutti coloro che intendono reclutarlo nella propria squadra.

zygarde10_shuffle

Sarà possibile sfidare Zygarde fino alle ore 6:00 UTC del 12 aprile 2016.

L’altra sfida già annunciata è quella riguardante Pikachu Arrabbiato ma il piccolo Pokémon Topo è il protagonista di un nuovissimo Safari Pokémon in cui è possibile trovare, oltre a lui, Cleffa, Clefairy, Deerling Forma Primavera, Sawsbuck Forma Primavera e Clefable.

nuovosafari_shuffle

Come nei precedenti Safari, bisognerà scegliere tre Pokémon della propria squadra che possano attaccare con efficacia qualunque nemico presente nella sfida perché non si conosce in precedenza il Pokémon che si dovrà affrontare.

Sarà possibile affrontare e provare a catturare tutti i Pokémon presenti in questi Safari Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 12 aprile 2016.

Questo aggiornamento reintroduce, inoltre, dei vecchi Livelli Speciali su entrambe le versioni del titolo.

Ho-Oh e Lugia, dopo essere ricomparsi su Pokémon Shuffle Mobile, tornano anche sulla versione per Nintendo 3DS del titolo.

lugia_shuffle

I loro livelli sono molto importanti dato che danno la possibilità di catturare dei Pokémon molto forti e che sono utilissimi per le sfide più complesse del titolo.

Sarà possibile catturare i Pokémon Leggendari simbolo della seconda generazione fino alle ore 6:00 UTC del 5 aprile 2016.

Un altro Pokémon Leggendario fa la sua ricomparsa su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile dopo parecchio tempo ed è Kyogre.

kyogre_shuffle

Sarà possibile catturare il potentissimo Pokémon Oceano fino alle ore 6:00 UTC del 12 aprile 2016.

Infine, il piccolo Tepig ritorna su entrambe le versioni del titolo. La sua ricomparsa indica anche che, nelle prossime settimane, anche le sue evoluzioni saranno nuovamente introdotte nei giochi.

tepig_shuffle

Sarà possibile catturare il Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 19 aprile 2016.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti