1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Center giapponesi si riempiono di fantastiche novità!

Nei Pokémon Center giapponesi arrivano nuovi stupendi articoli! Tra le tante novità ci sono peluche, articoli per la casa ed una linea dedicata ad Eevee!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center giapponesi non smettono mai di stupire! I fantastici negozi Pokémon si riempiono di novità, come peluche, articoli per la casa ed una nuova linea dedicata ad Eevee ed alle sue evoluzioni!

Prodotti Pokémon Center - Mini peluche imbottitiQuesti simpatici mini peluche tondeggianti potranno essere acquistati a partire dalla fine del mese! Ognuno di essi costa 740 yen (circa 5,90 euro).

       Prodotti Pokémon Center - Puzzle ZygardeProdotti Pokémon Center - Puzzle vario1 Prodotti Pokémon Center - Puzzle vario2

Sempre a partire dalla fine di marzo sarà possibile acquistare due bellissimi puzzle Pokémon! Il primo è composto da 108 pezzi ed è dedicato a Zygarde ed alle sue forme, mentre il secondo è di 300 pezzi e rappresenta diversi Pokémon! Il puzzle Zygarde misura 26 centimetri x 38 centimetri e può essere comprato per 1.600 yen (circa 12,70 euro), l’altro, che misura 38 centimetri x 53 centimetri, costa 2.200 yen (circa 17,40 euro). A partire da fine aprile invece diverrà disponibile un ulteriore puzzle con vari Pokémon. Il costo e le dimensioni sono identici al secondo.

                       Prodotti Pokémon Center - linea Pikachu portacellulare Prodotti Pokémon Center - linea Pikachu

Da lunedì 14 marzo è divenuta disponibile una nuova linea dedicata a Pikachu! I prodotti di questa linea sono articoli per la casa, in particolare contenitori per il cibo, e sono caratterizzati da immagini di Pikachu in stile acquerello! Ecco il listino dei prezzi:

  • Scatola per il pranzo ad un ripiano al costo di 1.400 yen (circa 11,10 euro)
  • Scatola per il pranzo a due ripiani al costo di 1.800 yen (circa 14,30 euro)
  • Contenitore rotondo al costo di 1.200 yen (circa 9,50 euro)
  • Scatola con spazi al costo di 1.100 yen (circa 8,70 euro)
  • Cofanetto con bacchette al costo di 750 yen (circa 5,90 euro)
  • Contenitore con coperchio a scorrimento al costo di 850 yen (circa 6,70 euro)
  • Sacchetta per il pranzo al costo di 850 yen (circa 6,70 euro)
  • Borsa per il pranzo al costo di 1.800 yen (circa 14,30 euro)
  • Astuccio per cellulare (dal 25 febbraio) al costo di 1.800 yen (circa 14,30 euro)

Prodotti Pokémon Center - sacchetti per contenitori ciboQueste sacchette per portare con sé i contenitori del cibo saranno acquistabili da fine marzo per 800 yen (circa 6,30 euro)!

Prodotti Pokémon Center - borsa frigo pikachuSempre riguardo al cibo, nei Pokémon Center sarà possibile acquistare anche delle simpatiche borse frigo dedicate a Pikachu! Saranno disponibili a partire dalla fine del mese e costeranno 1.800 yen (circa 14,30 euro) l’una.

Prodotti Pokémon Center - cuscino EeveeNei giochi ragno della Banpresto sarà possibile trovare questo bellissimo cuscino Eevee da 27 centimetri! Diverrà disponibile a partire dalla fine del mese.

Prodotti Pokémon Center - Statuine Lucario e Lucario rosso Pokkén TournamentQueste statuine rappresentanti Lucario e la sua versione alternativa sono ispirate a Pokkén Tournament. Potranno essere trovate nelle capsule premio della Banpresto dalla fine di marzo.

Prodotti Pokémon Center - lotteria Pikachu ed AmiciDa sabato 23 aprile sarà possibile partecipare ad una particolare lotteria organizzata nei Pokémon Center! I premi sono prodotti appartenenti ad una nuova linea dedicata ad Eevee ed alle sue evoluzioni (e l’immancabile Pikachu), Pikachu ed amici – lo scintillante sogno di Eevee. Il costo di un biglietto è di 620 yen (circa 4,90 euro). Ecco i vari premi:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti