1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i moncollé di Pikachu e dei Pokémon iniziali di Kanto!

Ritornano i moncollé Pokémon, le fantastiche action figure prodotte da Takara Tomy! Questa volta sono dedicate a Pikachu ed ai Pokémon iniziali di Kanto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A distanza di qualche mese dal loro ultimo rilascio, sul mercato ritornano i moncollé, ossia le fantastiche action figure Pokémon prodotte da Takara Tomy!

Moncollé Pokémon - Kanto

Questa volta i soggetti raffigurati – probabilmente in occasione del ventesimo anniversario della serie, da poco passato – sono Pikachu, Charmander, Squirtle e Bulbasaur! Assieme ai quattro Pokémon, inoltre, verrà data in omaggio anche una splendida Poké Ball sempre facente parte della collezione! I moncollé di Kanto diverranno disponibili a partire da domani, sabato 12 marzo, sul sito della compagnia. Il costo del set è di 1.450 yen (circa 11,40 euro).

Oltre ad annunciare l’arrivo dei nuovi moncollé Pokémon, Takara Tomy ha anche mostrato le differenze tra le prime action figure, prodotte nel 1997, e le attuali. Come è possibile vedere dalle immagini sottostanti il divario è notevole: i moncollé odierni presentano colori più brillanti e sono più particolareggiati, inoltre presentano una posizione più dinamica, avvicinandosi – anche per forma – molto di più alle illustrazioni recenti rispetto alle vecchie versioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti