1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Mostrati Kingdra-EX e Legame Mentale con Alakazam Promo da Awakening of Psychic Kings!

L’account ufficiale giapponese Twitter di Pokémon ha rivelato due nuove carte: Kingdra-EX e la carta promozionale olografica di Legame Mentale con Alakazam.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale giapponese Twitter di Pokémon ha rivelato due nuove carte: Kingdra-EX dall’espansione Awakening of Psychic Kings e la versione olografica promozionale di Legame Mentale con Alakazam.

La decima espansione giapponese della serie XY sarà disponibile dal 18 marzo. Le carte arriveranno in occidente nell’espansione XY – Fates Collide a partire dal 4 maggio 2016.

Kingdra-EX Legame Mentale con Alakazam - Promo

Kingdra-EX (055/078) possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni e fa scartare tutte le carte Stadio in gioco, mentre il secondo infligge 60 danni più 30 per ogni Energia Lampo assegnata a questo Pokémon.

Legame Mentale con Alakazam (229/XY-P) nella sua versione olografica promozionale verrà data in omaggio ogni 5 buste di espansione comprate nei Pokémon Center giapponesi. Questa carta Allenatore Strumento consente di non far finire il turno quando il Pokémon a cui è assegnata si evolve in M Alakazam-EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti