1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Video promozionali, nuove carte di XY10 e gadget per il GCC nipponico!

Sono stati rivelati due video e nuove carte che saranno presenti in XY10!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale nipponico di YouTube Pokémon ha rilasciato due nuovi video promozionali che mostrato nuove carte dall’espansione XY10 Awakening of Psychic Kings, in uscita il 18 marzo nei paesi nipponici.

[youtube id=”g00JO7z9-ds”]

Nel primo video viene mostrato l’uso di Mew, che copia con la sua abilità gli attacchi delle evoluzioni di Eevee in versione Pokémon-EX, contro un mazzo M Manectric-EX. Possiamo notare come alcune carte (ad esempio N), non siano numerate con XY10, ma con XYG, il che fa pensare che queste carte saranno inserite nei mazzi tematici dell’espansione e non in quest’ultima. In questo video possiamo notare la presenza di due nuove carte.

Glaceon-EX-XY10-Twitter Mega-Capture-XY10

Glaceon-EX che possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni più altri 10 per ogni segnalino presente sul Pokémon attivo del tuo avversario; il secondo infligge 70 danni e previene tutti i danni fatti a questo Pokémon da Pokémon Evoluti.

Mega Catcher è una carta allenatore strumento che consente di scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con un Pokémon megaevoluto presente nella sua panchina.

[youtube id=”8Jsx7DF0uiY”]

Nel secondo video possiamo notare il funzionamento di Omastar, Omastar Turbo e Aerodactyl, contro il nuovo Genesect-EX con anche la presenza di Bronzong Turbo (purtroppo troppo piccolo per essere tradotto).

Shuckle-XY102 Genesect-EX-XY10

Shuckle è purtroppo troppo sgranato per essere tradotto.

Genesect-EX possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di scambiare una carta strumento oggetto assegnata a questo Pokémon, con un’altra carta strumento oggetto presente tra quelle che hai in mano; l’attacco infligge 100 danni, più altri 20 per ogni energia metallo che scegli di scartare.

Aerodactyl-XY10 Bronzong-BREAK-XY10

Aerodactyl possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni; il secondo infligge 120 danni e consente di scartare un’energia speciale assegnata al Pokémon attivo del tuo avversario.

Bronzong Turbo è troppo piccolo per essere tradotto.

Omanyte-XY10 Trainer-XY10

Omanyte ha un attacco che infligge 30 danni.

Kit di Ricerca Fossili è una carta allenatore strumento che consente di cercare nel proprio mazzo fino a 2 carte allenatore strumento Ambra Antica Aerodactyl, Helixfossile Omanyte o Domofossile Kabuto e aggiungerle alle carte che hai in mano.

Helix-Fossil-XY10 Old-Amber-XY10

HelixFossile Omanyte è una carta strumento che consente di guardare le ultime 7 carte del proprio mazzo e, se vi è presente un Omanyte, di prenderlo e metterlo in panchina.

Ambra Antica Aerodactyl è una carta strumento che consente di guardare le ultime 7 carte del proprio mazzo e, se vi è presente un Aerodactyl, di prenderlo e metterlo in panchina.

Oltre a queste, è stata anche rivelata la carta di M Altaria-EX, confermando anche la presenza di Altaria-EX.

M-Altaria-EX-XY10

M Altaria-EX possiede un attacco che infligge 100 danni, più altri 30 se questo Pokémon ha energie speciali assegnate; e inoltre cura tutti i tuoi Pokémon di 30 danni.

Ma non è ancora finita! Sono state rivelati 4 nuovi artwork per i proteggi carte che saranno disponibili a partire dal 18 marzo nei Pokémon Center nipponici.

deckshield1 deckshield2 deckshield3 deckshield4

Gli artwork mostrano Smeargle che disegna un Ho-Oh, le evoluzioni di Eevee, un Octillery e Streghetta con una bambola Banette. Ogni pacchetto conterrà 32 proteggi carte e costerà 362 yen ciascuno (circa 2,90 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti