1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo 3DS: Il nuovo aggiornamento blocca il caricamento dei Pokémon tramite browser!

Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che impedisce lo sfruttamento dei bug riguardanti il Web Browser.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Oggi Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che migliora la stabilità di sistema e impedisce lo sfruttamento dei bug riguardanti il Web Browser.

Se si effettua l’aggiornamento alla versione 9.5.0-23 non sarà più possibile aggirare il region lock usando regionthree, né utilizzare tutti gli exploit che permettono di caricare dati nella RAM dei giochi del Nintendo 3DS.

Aggiornamento 9.5.0-23

Utilizzando un bug del Web Browser era possibile caricare del codice non autorizzato (tramite file o QR-Code) per iniettare Pokémon creati o clonati con il PKHex e salvataggi di gioco in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e recentemente anche ottenere gratis monete e cuori in Pokémon Shuffle.

L’aggiornamento è necessario per accedere al Nintendo E-Shop, ma non obbligatorio per continuare ad utilizzare i servizi online dei giochi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti