1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio BW120 di Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N!

I nostri eroi in compagnia del Professor Gaspargo Aralia si ritroveranno in una nuova avventura! Riusciranno a scoprire i misteri del Chiarolite? Giovedì 4 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N! Si tratta dell’episodio BW120 dal titolo giapponese Le Rovine […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

I nostri eroi in compagnia del Professor Gaspargo Aralia si ritroveranno in una nuova avventura! Riusciranno a scoprire i misteri del Chiarolite?

Giovedì 4 aprile è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N! Si tratta dell’episodio BW120 dal titolo giapponese Le Rovine Bianche!! Ash contro N!. Di seguito troverai il video, il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

L’episodio inizia con il Professor Gaspargo Aralia che effettua una delle sue solite ricerca in un’antica rovina. Nel frattempo i nostri eroi, si ritroveranno dinnanzi a un grande castello. Vengono fermati da uno strano ricercatore baffuto che propone ai giovani ragazzi di visitare il sito archeologico conosciuto come le Rovine Bianche; entusiasti accettano e lo strano signore offre loro un passaggio. Nel mentre, alle spalle, il Team Plasma e il Team Rocket spia il fuoristrada che si avvia. Arrivati a destinazione, il trio rimane sbalordito e vengono portati in visita all’interno dell’antica rovina. All’interno trovano una loro vecchia conoscenza: il Professor Gaspargo Aralia! Egli sta effettuando una delle sue classiche ricerche, questa volta però, si tratta di una speciale ricerca… Il Chiarolite! Il professore estrae la sfera e una strana energia si disperde, provocando un’eruzione che viene notata da N. Una volta estratta la sfera, il gruppo si dirige all’esterno dove Ash, curioso di sapere la storia riguardante la misteriosa palla, chiede informazioni al Signor Gaspargo che rinchiude il “bottino” nell’apposito contenitore. Improvvisamente arriva N che cerca in tutti i modi di spiegare in che situazione si fosse cacciato il vecchio professore, e convince il vecchio ricercatore a farsi consegnare il Chiarolite. All’improvviso Ash ed N cadono in un burrone, il quale purtroppo non riescono a risalire; i due si svegliano, e notano che la pietra inizia ad emanare un’improbabile luce. Mentre N racconta ad Ash la storia su Reshiram, il Team Plasma accompagnato da Acromio attacca le rovine. Lo strano ricercatore ad aver offerto un passaggio ai ragazzi, si rivela essere Bellocchio. Inizia la battaglia tra Iris e Spighetto contro il Team Plasma e la sfera è sempre più infuocata.

Giovedì 11 aprile andrà in onda in Giappone l’episodio BW121 dal titolo Team Plasma all’Attacco! Cerimonia di Revival!, in cui continuerà la battaglia con il Team Plasma.

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW121: “Team Plasma all’Attacco! Cerimonia di Revival!” In onda il 11 aprile 2013

BW122: “Reshiram contro N! Oltre la Verità e gli Ideali!” In onda il 18 aprile 2013

BW123: “Addio, Unima! Salpando Ancora una Volta!” In onda il 25 aprile 2013.

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti