1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I livelli speciali di Pokémon Shuffle!

In Pokémon Shuffle è possibile affrontare dei livelli speciali che vi permetteranno di catturare Pokémon esclusivi oppure ottenere bonus e monete.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Grazie alle funzioni di comunicazione offerte da Pokémon Shuffle, il divertimento non finirà dopo aver completato il gioco! Infatti, a partire dal livello 11 in cui verrà resa disponibile la funzione “Connessione“, sarà possibile affrontare diverse sfide esclusive che vi permetteranno di guadagnare monete oppure di catturare Pokémon speciali!

Utilizzando la Connessione e accettando di scaricare dei dati aggiuntivi, apparirà una nuova opzione in basso a destra chiamata “Speciali“. Toccando con lo stilo quell’icona si vedrà quali livelli speciali è possibile affrontare.

speciali

Per celebrare l’uscita di Pokémon Shuffle, fino alle 7:00 del 9 marzo 2015 sarà disponibile un livello speciale che vi permetterà di catturare Mew! Il Pokémon Novaspecie possiederà l’abilità “Forza 5” che vi permetterà di infliggere più danni agli avversari quando verranno compiute combinazioni da cinque Mew.

mew2 mew3

È possibile affrontare anche livelli diversi in cui non verranno catturati Pokémon ma verranno guadagnate delle monete. Infatti potrete affrontare Meowth ogni sabato e ogni domenica fino al 16 marzo 2015. Allineando i gettoni presenti in questo livello speciale potrete guadagnare monete bonus per comprare dei potenziamenti. Meowth potrà essere affrontato solo una volta al giorno. Per affrontarlo una seconda volta dovrete aspettare almeno 24 ore.

meowth meowth2

Durante la settimana, invece, potrete catturare Rotom in tutte le sue forme! Ogni giorno troverete una forma diversa del Pokémon e avrete la possibilità di aggiungerlo alla vostra squadra. I giorni e il tipo sono i seguenti:

  • Rotom Gelo sarà disponibile il lunedì a partire dalle 7:00;
  • rotom_gelo   Rotom Calore sarà disponibile il martedì a partire dalle 7.00;

rotom_calore

  • Rotom Lavaggio sarà disponibile il mercoledì a partire dalle 7:00;

rotom_lavaggio

  • Rotom Taglio sarà disponibile il giovedì a partire dalle 7:00;

rotom_taglio

  • Rotom Vortice sarà disponibile il venerdì a partire dalle 7:00.

rotom_vortice

Tutti i tipi di Rotom avranno l’abilità Megapotere che riempie la barra della megaevoluzione di un Pokémon dello stesso tipo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bonus Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti