1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! di Pokémon XY!

I nostri eroi continuano il loro viaggio per raggiungere Luminopoli. Prima di arrivare in città, gli Allenatori decidono di esplorare la Centrale di Kalos!

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 26 febbraio 2015 è andato in onda sull’emittente televisiva TV Tokyo l’episodio Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! della serie animata Pokémon XY, in cui un Pokémon di Lem ha raggiunto il suo stadio evolutivo finale. Il Capopalestra di Luminopoli è pronto ad affrontare il suo temibile compagno di viaggio!

 

elenco_puntato Riassunto di XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!!

I nostri eroi continuano il loro viaggio attraverso il deserto per raggiungere Luminopoli, dove Ash ha intenzione di sfidare Lem per vincere la quinta Medaglia. Prima di arrivare in città, gli Allenatori decidono però di esplorare la Centrale di Kalos, che Clem rivela esser stata progettato dal fratello. Lem nota subito qualcosa di strano: l’antenna è rivolta verso il basso anziché verso l’alto. I quattro, spinti dalla curiosità, si avvicinano per dare un’occhiata più da vicino, ma d’un tratto gli occhi di Pikachu, Luxio e Dedenne si illuminano. Il topo dalle guance rosse attacca i ragazzi, dopodiché fugge con gli altri due mostriciattoli. Ash, Serena, Lem e Clem vedono che tutti i Pokémon Elettro della zona si stanno radunando di fronte all’entrata della Centrale. Il cancello si apre per consentire ai Pokémon di entrare, tuttavia impedisce agli Allenatori di fare altrettanto chiudendosi qualche istante dopo. Lem, che conosce molto bene la Centrale, suggerisce di usare il sistema di ventilazione per intrufolarsi nell’edificio. I nostri amici attraversano quindi un condotto che li porta a tre uomini legati: si tratta dei responsabili dell’impianto, i quali affermano di esser stati imbrogliati dal Team Rocket. I tre ladri stanno controllando i Pokémon elettrici con l’ausilio di speciali apparecchiature ed ora si trovano nella sala del generatore. Ash e gli altri si dirigono verso la stanza in questione, ma vengono fermati subito da Jessie, James e Meowth, che li minacciano di seminare il panico a Luminopoli rubando tutta l’energia elettrica. L’Allenatore di Biancavilla prova ad avvicinarsi al suo Pikachu nonostante quest’ultimo lo attacchi con Fulmine, ma Luxio gli si scaglia contro impedendo che i due abbiano un contatto fisico. Il Pokémon Favilla viene fermato poi da Lem, che lo stringe fino al momento in cui si verifica il tanto atteso sovraccarico del generatore. Tramite il braccio Aipom, lo scienziato disperde l’energia elettrica di Luxio e manda il tilt le antenne che controllano i Pokémon. Il Team Rocket non esita a riattivarle, tuttavia Luxio comincia ad evolversi ed, una volta trasformatosi in Luxray, sprigiona un incredibile Campo Elettrico che distrugge definitivamente i dispositivi. I mostriciattoli di tipo Elettro sconfiggono infine il Trio e quando uno dei tre operai, intenzionato a far rapporto a Luminopoli, sale su un elicottero, Lem gli chiede un passaggio. Il Capolestra spiega agli amici che ha intenzione di riflettere prima dell’incontro con Ash e che, quindi, vorrebbe stare un po’ solo. Lem saluta gli amici e Clem mentre parte alla volta della sua città nativa!

 Lista delle prossime puntate

Un Bivio nella Strada dell’Indecisione! Jessie e Wobbuffet!!, previsto per il 5 marzo 2015.
Fennekin contro Delphox! Una Splendida Sfida di Performance!!, previsto per il 12 marzo 2015.
Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!!, previsto per il 26 marzo 2015.
Indagine a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!!, previsto per il 2 aprile 2015.
Battaglia nella Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!!, previsto per il 9 aprile 2015.
L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!!, previsto per il 16 aprile 2015.

 Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=QikEmAyB2_M

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kalos lem luminopoli luxray Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti