1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

La serie Pokémon XYZ arriva in occidente, presto in Italia su K2!

Dopo il debutto in Giappone, il sito del 20° anniversario americano annuncia che Pokémon XY&Z arriverà presto anche in Occidente!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International attraverso il sito ufficiale dedicato al 20esimo anniversio Pokémon ha annunciato l’arrivo in occidente della diciannovesima stagione della serie animata Pokémon XYZ. Il primo episodio della nuova stagione in onda negli Stati Uniti il 20 febbraio su Cartoon Network, esattamente una settimana prima dell’anniversario!

Pokémon_XY&Z_Logo_USA

Alcuni episodi di Pokémon XYZ sono già stati trasmessi in Giappone, dandoci la possibilità di avere importanti anticipazioni a riguardo come la presenza delle diverse forme di Zygarde, fra cui uno Zygarde Nucleo che si unirà al gruppo di Ash, e l’apparizione di Greninja Forma Ash, dove il Frogradier del nostro protagonista si evolverà in Greninja e, in seguito assumerà questa nuova forma, esclusiva della serie animata, con un meccanismo abbastanza simile a quello della Megaevoluzione!

Pokémon-xy-z-anime-series-features-ash-greninja xy&z001

La serie Pokémon XYZ sarà presto trasmessa anche in Italia su K2, vi forniremo maggiori dettagli nelle prossime settimane!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti