1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Due fantastiche sigle Pokémon giapponesi ricreate in italiano dai fan!

Le sigle giapponesi della serie animata Pokémon hanno sempre un certo fascino, che riesce ad attrarre sia i fan stranieri sia ragazzi che non seguono la serie. Piene di sogni ed energia, esprimono in pieno il concetto dei Pokémon. Ma come potrebbero essere tradotte in italiano?   Clicca sull’immagine per sentire la sigla! Le due […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Le sigle giapponesi della serie animata Pokémon hanno sempre un certo fascino, che riesce ad attrarre sia i fan stranieri sia ragazzi che non seguono la serie. Piene di sogni ed energia, esprimono in pieno il concetto dei Pokémon. Ma come potrebbero essere tradotte in italiano?

 

11ccbbm

Clicca sull’immagine per sentire la sigla!

Le due sigle che vi proponiamo sono state composte da Fabio92 e cantate da Selphie02, due ragazzi del forum PokémonItalianInfo appassionati della serie animata Pokémon. La prima è Daybreak Meteor Shower (Stelle Cadenti all’Alba), la sigla finale giapponese del 17esimo film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione (che, ricordiamo, da domani sarà proiettato nei cinema italiani per quattro giorni). Nonostante sia la sigla di un film, questa non verrà mai tradotta ufficialmente poiché, nell’adattamento inglese, è stata sostituita da Open My Eyes (Apri i Miei Occhi), che potrete appunto ascoltare nel nuovo film.

La seconda è nientedimeno la nuovissima sigla iniziale giapponese della serie animata Pokémon: serie XY chiamata Getta Ban Ban, realizzata nel tempo record di 5 giorni dal rilascio ufficiale giapponese! Grazie a questi due ragazzi, possiamo goderci queste due splendide sigle nella nostra lingua!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon: Serie XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti