1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disney XD trasmette Il film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino il 6 aprile!

Il canale televisivo Disney XD anticipa di alcune settimane K2 nella trasmissione del nuovo film Pokémon. Questo fine settimana non arriveranno solamente grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y ma anche una attesa Prima TV. Sabato 6 aprile alle 20.10 sarà trasmesso su Disney XD il nuovo film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino. […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il canale televisivo Disney XD anticipa di alcune settimane K2 nella trasmissione del nuovo film Pokémon. Questo fine settimana non arriveranno solamente grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y ma anche una attesa Prima TV.

Sabato 6 aprile alle 20.10 sarà trasmesso su Disney XD il nuovo film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino. Il film sarà replicato anche domenica 7 aprile alle 14.30.

Disney XD (Canale 616) è disponibile solamente per gli abbonati al pacchetto Sky Family di Sky. I possessori di un Decoder Sky HD e un televisore compatibile, potranno godersi il film interamente in alta definizione su Disney XD HD (sempre sul canale 616 se abilitato alla visione HD) e con una ottima qualità audio. Molto probabilmente verrà trasmessa anche la sigla finale alla conclusione del film.

Tutti coloro che non possiedono un abbonamento Sky, potranno guardare il film il 25 aprile sul canale K2, disponibile per tutti sul digitale terrestre al canale 41.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti