1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo Michael Pachter Nintendo NX sarà un successo!

Michael Pachter è tornato a parlare di Nintendo, questa volta con un parere sulla prossima console di casa: Nintendo NX!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Michael Pachter durante l’ultima puntata del suo programma trasmesso su YouTube è tornato a parlare di Nintendo, questa volta con un parere sulla prossima console di casa: Nintendo NX!

michael-pachter

Il noto analista Michael Pachter, dopo aver rivelato la sua ipotesi sul prezzo di Nintendo NX, torna a parlare di questa console. Questa volta Pachter ha calcolato che al 60% Nintendo NX si rivelerà un successo, proseguendo spiega che Nintendo ha imparato con gli errori commessi con Nintendo Wii U, ed è pronta a non commetterli più. Però Pachter è convinto che Nintendo NX non arriverà agli enormi numeri, di console e giochi venduti, registrati dalla popolarissima Nintendo Wii. Sottolinea anche il fatto che Nintendo non può permettersi di lanciare una console “tradizionale” a causa di un elevato ritardo dalla concorrenza, perdendo così molte vendite. Conclude dicendosi certo che Nintendo produrrà qualcosa di “magico e originale.”

Dopo aver parlato di Nintendo NX, Pachter si sposta sul fronte caldo di Nintendo: il mercato mobile. Secondo lui, nonostante Nintendo abbia iniziato a produrre titoli per dispositivi mobili, non smetterà al momento di produrre console e titoli vari. Però, secondo l’analista, quando il mercato videoludico scenderà quasi a zero Nintendo lo abbandonerà a favore del mercato mobile, ma quei tempi sono molto lontani, conclude. Pachter come sempre dimostra di avere idee chiare, siete d’accordo con il suo pensiero o vi aspettate altro? Non perdetevi la prossima puntata del Pachter Factor! 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti