1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di XY&Z004: Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!!

XY&Z004 ha avuto come protagonista un giovanissimo Litleo alle prese con un viaggio nella savana. Riuscirà il cucciolo a dimostrare la propria autonomia?

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 19 novembre 2015 è andato in onda su TV Tokyo il quarto episodio di Pokémon XY&Z, la nuova stagione della serie animata Pokémon. Questa puntata, dal titolo Litleo e Pyroar! Una Partenza Infuocata!!, ha avuto come protagonista un giovanissimo Litleo alle prese con un viaggio di maturazione individuale nella savana. Riuscirà il cucciolo a dimostrare la propria autonomia?

elenco_puntato Riassunto di XY&Z004

I ragazzi, entrati in una immensa distesa erbosa, riescono ad osservare un branco di Pyroar selvatici con i loro cuccioli. Uno di questi, in particolare, viene ferito ed abbandonato dal padre secondo quanto dettato dalla natura: il leoncino deve infatti isolarsi e puntare al rafforzamento dello spirito. Il mostriciattolo Normale/Fuoco intraprende il suo “viaggio di formazione” e, data l’insistenza di Clem, viene avanzata la proposta di seguirlo ed assicurarsi che stia bene. Intanto il Team Rocket aspira a catturarlo; ed è proprio durante un tentativo di acchiappare Litleo che i tre ladri vengono fermati da Pyroar. Il leoncino si accorge della presenza del padre, ma continua il viaggio nella speranza di rendere quest’ultimo orgoglioso di sé. Senza esser visto, l’Allenatore di Kanto salva due volte il mostriciattolo, che infine raggiunge la sua meta: una montagnola su cui crescono alberi di Baccarancia! Pyroar – constata l’autonomia del figlio – si appresta ad andarsene, quando il Team Rocket usa un robot gigante per intrappolarlo. I ragazzi e Litleo provano ad aiutarlo, ma il cucciolo finisce per esser colpito e sconfitto dal macchinario a forma di Charizard. Assistendo a tale scena, il mammifero dalla criniera rossa perde il controllo e sprigiona una Vampata che, anziché fermare il Trio, dà ad esso la possibilità di scagliare l’attacco contro i presenti. Ma il leoncino non fugge: al contrario, si tuffa nella potente mossa Fuoco ed entra nel robot, raggiungendo la gabbia in cui si trova Pyroar. Il Re della savana torna in sé e Frogadier libera entrambi, partecipando quindi alla sconfitta di Jessie, James e Meowth. Dopo aver detto addio a suo padre, Litleo si incammina verso un punto ignoto della savana ed anche Ash riparte con gli amici, sulla strada per Frescovilla!

XY&Z004 ~ Il saluto fra padre e figlio XY&Z004 ~ Litleo si tuffa nel fuoco XY&Z004 ~ Pyroar in gabbia XY&Z004 ~ Litleo trova una Baccarancia XY&Z004 ~ Litleo attraversa un torrente XY&Z004 ~ Il Team Rocket vede Pyroar XY&Z004 ~ Litleo e Pyroar

elenco_puntato Lista dei prossimi episodi

XY&Z005 Pikachu, i Sogni di Puni-chan!, previsto per il 26 novembre 2015.
XY&Z006 Benvenuti al Villaggio dei Ninja! La Leggenda dell’Eroico Greninja!!, previsto per il 3 dicembre 2015.
XY&Z007 Battaglia Decisiva al Villaggio dei Ninja! Frogadier contro Bisharp!!, previsto per il 10 dicembre 2015.
XY&Z008 Balla, Eevee! Il Suo Debutto al Varietà Pokémon!!, previsto per il 17 dicembre 2015.
XY&Z009 La Grotta Climax! Il Mistero di Z Ha Inizio!!, previsto per il 24 dicembre 2015.

elenco_puntato Preview di XY&Z005

https://www.youtube.com/watch?v=a6M_rbPoXpA

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Litleo Pyroar Serie di Kalos Serie Pokémon XYZ

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti