1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tante novità in occasione del primo anniversario del Pokémon Center Mega Tokyo!

Il primo anniversario del Pokémon Center Mega Tokyo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dal 12 dicembre 2015 si terrà la campagna “Pikachu felice” presso il Pokémon Center Mega Tokyo, situato al Sunshine City del quartiere Ikebukuro, in occasione del primo anniversario del più grande negozio ufficiale a tema Pokémon.

 

Center anniversario

 Il 13 dicembre 2015 parteciperanno all’evento i protagonisti del noto programma Pokénchi oltre agli ospiti speciali Hyadain, noto compositore giapponese, e Shokotan, idol già affermata nel mondo Pokémon grazie al doppiaggio di Pichu Spunzorek in “Pokémon: Arceus e il Gioiello della vita” e di Keldeo in “Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino”. Durante la giornata farà la sua apparizione un pupazzo gigante di Pikachu. 

Pokémon Center anniversario

Nel periodo compreso tra il 12 dicembre 2015 e il 31 gennaio 2016 verrà allestito un angolo dedicato al Pokémon Topo. Il Pokémon Center Pikachu Mega Tokyo offrirà prodotti esclusivi e limitati, non acquistabili in altri negozi ufficiali Pokémon.

Center anniversario 2

Infine, alcuni ristoranti del centro commerciale Sunshine City verranno allestiti a tema. Tramite l’iniziativa “Happy! Happy! Restaurant Fair” , chi ordinerà determinati menu riceverà una cartolina celebrativa dell’anniversario del Pokémon Center. Prossimamente verranno distribuite altre cartoline recanti diverse illustrazioni. La prima cartolina mostra due Pikachu intenti nel fare due pupazzi di neve.

Center anniversario 3

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti