1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio BW119 di Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N

In questo episodio il Team Rocket riesce ad infiltrarsi nel nascondiglio del Team Plasma e il Meowth fa un particolare accordo con Acromio… Oggi è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N. Si tratta dell’episodio BW119 dal titolo giapponese Team Rocket contro […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In questo episodio il Team Rocket riesce ad infiltrarsi nel nascondiglio del Team Plasma e il Meowth fa un particolare accordo con Acromio…

Oggi è andato in onda in Giappone su TV Tokyo un nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Episodio N. Si tratta dell’episodio BW119 dal titolo giapponese Team Rocket contro Team Plasma! Meowth e Acromio!. Di seguito puoi trovare il riassunto dell’episodio, il video, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone.

Riassunto dell’episodio:

Dopo che il Team Rocket riesce ad infiltrarsi nel nascondiglio del Team Plasma, Meowth trova Acromio e cerca di convincerlo a passare dalla parte del Team Rocket, e lavorare per loro. Acromio, però, sostiene che lui può far emergere i veri poteri di Meowth con i suoi macchinari, anche se in realtà voleva solo prendere il controllo del Pokémon gatto. Il Meowth, che aveva allenato la sua mente per renderla immune al controllo altrui, accetta.

Le cose paiono andare per il verso giusto, finché, contro ogni pronostico, la macchina prende il controllo di Meowth e questo comincia ad attaccare Jessie e James con la mossa Sfuriate. Intervengono allora questi ultimi due che fanno scendere in campo i loro Amoonguss e Frillish, sconfiggono Meowth e lo fanno tornare in sé. Al termine della puntata, i tre fuggono mentre Acromio incontra Ghecis.

Nel frattempo Ash, Iris e Spighetto procedono verso la torre Dragospira, ma sono costretti a fermarsi poiché il Pignite di Ash si ammala. Al termine della puntata, Iris trova un’erba curativa e Pignite viene rimesso in sesto.

Nella puntata N avrà un ruolo marginale con numerosi flashback della sua infanzia.

Giovedì prossimo andrà in onda in Giappone l’episodio BW120 dal titolo Le Rovine Bianche!! Ash contro N!.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti