1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i codici del dungeon speciale di CoroCoro in Pokémon Super Mystery Dungeon!

CoroCoro rilascia il codice QR per scaricarela missione segreta che consiste in un dungeon di 20 piani con Garchomp boss finale e due MT esclusive!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro sono stati rilasciati i codici per accedere al dungeon esclusivo annunciato lo scorso mese.

PSMD_CoroCoroDungeon2

Il CoroCoro Dungeon, questo è il nome del dungeon esclusivo, può essere ottenuto tramite una password o un codice QR che sono stati pubblicati sull’edizione di ottobre di CoroCoro; il dungeon è composto da 20 piani, al termine dei quali bisognerà sconfiggere Garchomp. La rivista ha svelato inoltre le password per ottenere ben due Macchine Tecniche (MT): Abbattimento e Cascata.

Nonostante non siano state condivise la password per poter giocare il dungeon e ottenere le MT, è disponibile il codice QR per scaricare la missione, che riportiamo qui di seguito! Tutti i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi una copia nipponica del gioco potranno quindi scaricare la missione esclusiva e giocarla immediatamente.

PSMD_CoroCoroDungeon1

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Codice QR CoroCoro Leak Pokémon Super Mystery Dungeon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti