1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopriamo il Pokémon preferito di Edward Snowden!

Svelato il Pokémon preferito da Edward Snowden!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Edward Snowden, il noto informatico statunitense che nel 2013 rivelò informazioni segrete di alcuni enti degli Stati Uniti d’America, tramite Twitter ha rivelato il suo Pokémon preferito!

ayyy

Pik…(Pikachu) sto scherzando. Come non poteva che essere Missingno?

Edward Snowden è famoso per aver rivelato alcuni programmi di intelligence americani segreti. Dopo la pubblicazione di alcuni di questi dati in un noto giornale americano, è stato costretto ad abbandonare la propria patria, accusato di tradimento. Dalla Russia, dove si trova attualmente in attesa di ricevere asilo politico, tramite il noto social network Twitter ha reso noto che il suo Pokémon preferito è il misterioso Missigno. il risultato di un bug presente nei primissimi titoli della serie!

missingno

Le origini del Pokémon sono sconosciute, alcune teorie lo vogliono come un Pokémon presente nel gioco e poi eliminato prima del rilascio nei mercati, altre come uno scherzo inserito dai programmatori della Game Freak. Il Pokémon è molto pericoloso dato che una sua apparizione e cattura corromperà i dati di gioco salvati e potrebbe rendere inutilizzabile la stessa cartuccia del titolo! È quindi facile capire perché Snowden preferisca questo Pokémon ad altri!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Missingno. Pokémon Preferito

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti